Domande Frequenti

Navigazione e Registrazione

È possibile esplorare liberamente l'intero assortimento del nostro catalogo senza la necessità di registrazione preliminare sul nostro sito. Tuttavia, per un accesso completo ai dettagli tecnici dei nostri prodotti e per una visione più approfondita, consigliamo di scaricare il catalogo completo.
Si tenga presente che la nostra gamma di prodotti è soggetta a regolari aggiornamenti e variazioni, con l'introduzione di nuovi articoli e l'eventuale sospensione di altri. Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità e le offerte speciali, invitiamo gli interessati a iscriversi alla nostra newsletter.
La newsletter fornirà informazioni tempestive sulle nuove aggiunte al catalogo, le modifiche ai prodotti esistenti e altri contenuti pertinenti, permettendo ai destinatari di mantenere un vantaggio informativo sulle tendenze e le opportunità nel settore.

La Procedura di Acquisto

Offriamo un vasto assortimento di prodotti suddivisi in due categorie principali: bobine e formati. Sebbene i prodotti non siano acquistabili direttamente tramite il sito web, troverete tutte le informazioni necessarie per una valutazione preliminare. Per effettuare un ordine, vi preghiamo di inviare una mail di richiesta a info@serchiodistribuzione.com.
La nostra politica di spedizione prevede il pagamento differito solo per i clienti coperti da garanzia assicurativa. Per gli altri clienti, la spedizione è vincolata al pagamento anticipato del materiale.
Gli ordini confermati possono essere annullati o modificati quasi sempre, purché la richiesta venga inviata in risposta alla e-mail di conferma e contenga istruzioni chiare per la variazione o la cancellazione. Tuttavia, nel caso in cui la richiesta di cancellazione arrivi troppo tardi, ad esempio dopo che la spedizione è già partita, l'ordine non potrà più essere modificato.
Ci impegniamo costantemente per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Qualora non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile concordare il reso dei prodotti seguendo le nostre procedure stabilite. Siamo qui per assicurare un'esperienza di acquisto positiva e affidabile per tutti i nostri clienti.
Condizioni generali di vendita

Le Richieste Speciali

I clienti che necessitano di specifiche particolari per la carta in rotoli, quali grammatura, altezza, diametro e foro, oppure per la carta in formati con requisiti personalizzati in termini di grammatura e dimensioni, possono fare richiesta alla Serchio Distribuzione.
I tempi di consegna, variabili anche in base alle fluttuazioni stagionali, sono approssimativamente di 30-40 giorni per le bobine e di 40-50 giorni per i formati. In caso di contratti di fornitura, manteniamo una scorta adeguata per soddisfare le esigenze mensili del cliente, garantendo così una continuità nell'approvvigionamento e nella produzione.
Siamo impegnati a fornire soluzioni personalizzate e tempestive ai nostri clienti, assicurando la massima flessibilità e un servizio affidabile che risponda alle loro esigenze specifiche.
Allestimenti formati

La Spedizione

Le spedizioni in Italia sono gestite attraverso corrieri espressi altamente affidabili, i quali assicurano la consegna entro 5-7 giorni lavorativi. Il costo di spedizione è calcolato in base alla quantità degli articoli ordinati e varia in base a scaglioni predeterminati di quantità. Offriamo anche la possibilità di ritiro diretto da parte dell’acquirente presso i nostri magazzini, per coloro che preferiscono questa opzione.
Al momento, non è ancora implementato un sistema di monitoraggio elettronico delle fasi di spedizione e consegna dell'ordine. Tuttavia, garantiamo che l'ordine verrà consegnato entro la data indicata nella conferma d'ordine.
Ci impegniamo di soddisfare le richieste dei nostri clienti anche per quanto riguarda la pianificazione del giorno di scarico, tuttavia, occorre precisare che non sempre siamo in grado di intervenire direttamente sulla logistica organizzativa dei nostri corrieri.
Per ulteriori informazioni ed in caso di ritardi, vi preghiamo di contattare la logistica. il quale sarà lieto di fornire assistenza e chiarimenti aggiuntivi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ci impegniamo a garantire un servizio di spedizione affidabile e tempestivo.
Share by: