Domande Frequenti

Navigazione e registrazione

È possibile consultare liberamente tutti i prodotti del catalogo, senza effettuare una registrazione per navigare sul sito. Qualora più prodotti fossero di vostro interesse, vi consigliamo di scaricare il catalogo per poter accedere a tutti i contenuti tecnici relativi ai nostri prodotti. I prodotti commercializzati si incrementano e modificano regolarmente. È possibile restare informati sulle novità autorizzandoci all'invio della newsletter.

La procedura di acquisto

Serchio Distribuzione offre un vasto assortimento di prodotti raggruppati in due categorie principali: bobine e formati. I prodotti non sono acquistabili tramite il sito. Vi troverete tutte le informazioni utili per una prima valutazione. Qualora desideriate procedere ad effettuare un ordine, dovrete inviare una mail di richiesta a info@serchiodistribuzione.com

L'azienda Serchio Distribuzione spedisce con pagamento differito solo ai clienti che sono coperti da garanzia assicurativa. Per gli altri clienti, la spedizione è vincolata al pagamento anticipato del materiale.

Gli ordini confermati possono quasi sempre essere annullati oppure modificati rispondendo all’e-mail ricevuta fornendo le istruzioni di variazione / cancellazione desiderate.
Nel caso in cui la cancellazione arrivi troppo tardi (es. se la spedizione è già partita),
l’ordine non può più essere modificato.

Serchio Distribuzione si impegna a garantire la completa soddisfazione dei propri clienti.
Se non si è soddisfatti del proprio acquisto è possibile concordare l'eventuale reso dei prodotti. 

Condizioni generali di vendita

Le richieste speciali

I clienti che non possono adattarsi ai prodotti disponibili in magazzino possono richiederci la fornitura di carta in rotoli con specifiche particolari per grammatura, altezza, diametro e foro oppure in formati con specifiche particolari per grammatura e dimensioni. 

I tempi di consegna, variabili anche durante l’anno, sono di circa 30-40 giorni per le bobine e di 40-50 per il formato. In caso di contratti di fornitura, conserviamo una scorta per le esigenze mensili del cliente.
Allestimenti formati

La spedizione

Le spedizioni in Italia sono effettuate con corrieri espressi che garantiscono la consegna in 5-7 giorni lavorativi. Il costo è proporzionale alla quantità spedita e varia secondo scaglioni di quantità. È possibile il ritiro diretto da parte dell’acquirente presso i nostri magazzini. Non è ancora prevista la possibilità di monitorare elettronicamente le diverse fasi della spedizione e consegna dell'ordine. L'ordine verrà comunque consegnato entro la data prevista sulla conferma d'ordine. l'azienda cerca di accontentare le esigenze della clientela anche per quanto riguarda il giorno di scarico, ma non sempre riesce ad intervenire sulla logistica organizzativa dei nostri corrieri. 
Share by: